Lexie Winston, sedicenne di una cittadina del Minnesota e appassionata di pattinaggio artistico, vorrebbe rappresentare il suo paese alle Olimpiadi invernali e vincere una medaglia d'oro. Il talento non le manca, ma è costretta ad affrontare due ostacoli in apparenza insuperabili: il rifiuto del padre Marcus e la necessità di entrare a far parte di un vivaio. La resistenza del padre viene piegata dall'intervento di Beulah Smith, ex pattinatrice. Ma un giorno la ragazza subisce un grave incidente. Riusicrà a tornare alle gare grazie alla sua forza di volontà e all'amorevole sostegno del fidanzato.
Note
Nonostante la bella fotografia e una certa finezza psicologica il risultato è l'ennesima soap sdolcinata.
Tearjerker indimenticabile figlio dei magici anni 70 che rappresenta a mio parere la gemma più luminosa di un filone di pellicole incentrate in ambiente sportivo in cui il protagonista rimane vittima di un grave incidente o viene colpito da un male inesorabile e con la forza della volontà e i sentimenti sinceri delle persone che lo circondano riesce a combattere la sua… leggi tutto
Tearjerker indimenticabile figlio dei magici anni 70 che rappresenta a mio parere la gemma più luminosa di un filone di pellicole incentrate in ambiente sportivo in cui il protagonista rimane vittima di un grave incidente o viene colpito da un male inesorabile e con la forza della volontà e i sentimenti sinceri delle persone che lo circondano riesce a combattere la sua…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.