Storia di amicizia, di amori, di sangue e di gloria di tre marine statunitensi che, provenienti da ambienti molto diversi tra loro, si incontrano e diventano amici sotto le armi. Propaganda bellica di routine durante gli anni Cinquanta: si parla della guerra vinta contro il Giappone con l'occhio rivolto ai nuovi conflitti scoppiati nel Sudest Asiatico.
Un excursus della guerra a casa e al fronte. Poche le sequenze salvabili, in tutto esagerato e gonfiato, la parte riguardante i sentimenti portata ad un mélo nauseante, il pezzo sulla guerra ridondante di valor patrio. Insomma un film traboccante di sani principi americani… ( 5 ) leggi tutto
Un excursus della guerra a casa e al fronte. Poche le sequenze salvabili, in tutto esagerato e gonfiato, la parte riguardante i sentimenti portata ad un mélo nauseante, il pezzo sulla guerra ridondante di valor patrio. Insomma un film traboccante di sani principi americani… ( 5 )
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.