La vita, le canzoni, le performances sessual-mistico-politiche del più emblematico componente dei Beatles.
Note
Una versione forse un po' troppo agiografica, ma quasi inevitabile in queste circostanze (al mito non si addice la critica. E le canzoni, ovviamente, sono splendide.
E' un lavoro autorizzato (anzi, promosso) da Yoko Ono, che mise a disposizione il suo sconfinato archivio su John e questo già lo differenzia dalla massa indistinta di pseudodocumentari e filmetti biografici su Lennon e i Beatles. Accanto al materiale datato (edito o inedito), tante interviste registrate apposta per il film. La carriera nella band e quella solista sono trattate allo… leggi tutto
E' un lavoro autorizzato (anzi, promosso) da Yoko Ono, che mise a disposizione il suo sconfinato archivio su John e questo già lo differenzia dalla massa indistinta di pseudodocumentari e filmetti biografici su Lennon e i Beatles. Accanto al materiale datato (edito o inedito), tante interviste registrate apposta per il film. La carriera nella band e quella solista sono trattate allo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.