Gerald (Pasdar) è un giovane funzionario di banca felicemente sposato. Felicemente almeno finché la consorte scopre indumenti femminili (non suoi) in giro per casa. La stessa cosa succede poi con Monica, casalinga divorziata, che affitta una stanza a Gerald, s'innamora di lui e poi lo caccia quando vede una donna scivolare nottetempo nella sua stanza. E dire che lui è del tutto innocente. Ovvero a Gerald piace, ogni tanto, vestirsi da Geraldine e chi siamo noi per dargli torto?
Note
Questa almeno sembra l'idea base di Christopher Monger. Se però Monger avesse fatto anche un film un po' più brillante, sarebbe stato meglio per tutti.
Meglio, molto meglio (non c'è paragone) Glen o Glenda del "pessimo" ma geniale Edward D. Wood Jr.di questo filmetto a firma di Christopher Monger che all'apparenza avrebbe inteso sceglere la strada dell'humor per "difendere" la sua idea della perversione quale condizione normale della convvenza contemporanea (un tema più che mai d'attualità ai… leggi tutto
Meglio, molto meglio (non c'è paragone) Glen o Glenda del "pessimo" ma geniale Edward D. Wood Jr.di questo filmetto a firma di Christopher Monger che all'apparenza avrebbe inteso sceglere la strada dell'humor per "difendere" la sua idea della perversione quale condizione normale della convvenza contemporanea (un tema più che mai d'attualità ai…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.