Espandi menu
cerca

Trama

Larry Destine, giovane ufficiale inglese, viene cacciato dall'esercito perché, per difendere una fanciulla, ha avuto un diverbio con un membro della casa regnante turca. Si trova così a lavorare per un piantatore occidentale la cui attività copre un'organizzazione che vuole rovesciare il governo. James Mason era al suo quarto film e aveva appena venticinque anni: bisogna scusarlo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Baliverna di Baliverna
6 stelle

Non è un gran film, ma è uno di quei prodotti - frequenti una volta più che oggi - che galleggiano con dignità e senza troppe pretese: la trama è scorrevole e movimentata, i personaggi sono svariati, e l'intrattenimento è garantito. Il protagonista (un giovane James Mason) oscilla durante tutto il film tra due donne, e rimane fino all'ultimo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

chribio1 di chribio1
7 stelle

Questa e' una di quelle Pellicole che a leggere la Trama viene da dire : "Chissa' che palle di Film e' questo e per di piu' robaccia anni '30" (questo anni e anni fa personalmente parlando ...) e invece ci si puo' trovare davanti ad una Pellicola che,seppur datata e incastonata in un periodo Storico ormai quasi dimenticato,ha lo stesso un Suo senso logico e d'attrattiva verso lo Spettatore e la… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015

Recensione

Baliverna di Baliverna
6 stelle

Non è un gran film, ma è uno di quei prodotti - frequenti una volta più che oggi - che galleggiano con dignità e senza troppe pretese: la trama è scorrevole e movimentata, i personaggi sono svariati, e l'intrattenimento è garantito. Il protagonista (un giovane James Mason) oscilla durante tutto il film tra due donne, e rimane fino all'ultimo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

chribio1 di chribio1
7 stelle

Questa e' una di quelle Pellicole che a leggere la Trama viene da dire : "Chissa' che palle di Film e' questo e per di piu' robaccia anni '30" (questo anni e anni fa personalmente parlando ...) e invece ci si puo' trovare davanti ad una Pellicola che,seppur datata e incastonata in un periodo Storico ormai quasi dimenticato,ha lo stesso un Suo senso logico e d'attrattiva verso lo Spettatore e la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 1 luglio 2015 su Rai Movie
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito