Espandi menu
cerca

Trama

Maine si innamora del gangster Godot. Viene raggiunta dalla giovane Colette e da zio Felice. Colette si innamora di Jo, un killer al soldo di Godot, e Felice cerca di farsi aiutare dal gangster a regolare una vecchia storia, relativa alla morte della moglie. Tra doppi giochi e crisi familiari, la vicenda arriva al drammatico epilogo: consumata la vendetta, soltanto Maine e Godot finiscono in carcere. Yves Allegret si era imposto ai suoi esordi nel dopoguerra come il miglior rappresentante del noir francese. Questo film non è un capolavoro, ma costituisce pur sempre l'esordio di Alain Delon e di Bruno Cremer, anche se il più bravo è Blier.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2017
2017
2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto
2011
2011

Aspettando...

panflo di panflo

"""""""""""Pedro Pedreiro è pensoso e aspetta il tram domani forse dovrà aspettare ancor per il bene di chi, il bene di chi è senza un soldo Pedro Pedreiro aspetta anche l'amore sta aspettando…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito