Regia di Enzo G. Castellari vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film avventuroso made in Italy di una certa fattura, con Franco Nero, con tanto di capigliatura da hippie, che, come da titolo, di professione fa il cacciatore di squali;che cerca tesori sommersi. Divertente, esotico e pieno di scazzottate, ha più riferimenti ai film di James Bond che a "Lo Squalo" di Steven Spielberg, visto che Nero è un ex-007.
leggi la recensione completa di Marco PoggiE' un film d'avventura con ottime riprese dall'alto e dai fondali marini il tutto accompagnato da una efficace colonna sonora.
commento di wang yuNoioso come pochi, questo film di avventure made in Italy vede recitare un irriconoscibile Franco Nero in un opera piatta e con poco senso. Basta vedere la scena dove il protagonista tratta lo squalo come se fosse docile come una sardina.
commento di DisasterMan