Espandi menu
cerca

Trama

L'avvocato Pozzi tiranneggia, come padrone di casa, alcuni immigrati italiani, tra cui la bella Giulia, fidanzata all'avido Alfonso. Bruno è innamorato di Giulia e la aiuta a recuperare un documento che le permette di incassare un'eredità. Pozzi, in seguito all'ennesima angheria, si trasforma in cagnaccio ringhioso, ma scopre grazie al piccolo Filippo che cosa significa buon cuore e così si redime.

Note

Ladislao Vajda e Pablito Calvo sono, rispettivamente, il regista e il piccolo attore del famoso "Marcellino pane e vino". L'accoppiata questa volta però fa cilecca, non solo sul piano artistico, ma anche al botteghino.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2009
2009

Angeli

Redazione di Redazione

Non basta essere buoni per finire in questa taglist. Bisogna essere angelici. Bisogna annunciare, custodire, salvare, proteggere, vegliare, guidare. E magari avere le ali, anche invisibili. Volate alto!

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito