Regia di John Lafia vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Cult. Come il primo se non meglio, con tutto quel sapore nostalgico da horror movie anni 80'.
commento di Lupo65Un buon sequel..la parte finale nella fabbrica di giocattoli e' una gran cosa,unica e imperdibile....credetemi.
commento di ezioVoto 4
commento di eros7378Un plauso alla sceneggiatura che riesce a ricollegarsi al precedente film in modo intelligente. Certo, Chucky qui è molto cartoonesco, uccide perchésì e la gente fugge d'innanzi a lui perché bho ma all fine è un buon seguito. C'è solo una questione sociale che mi infastidisce: quanto sono stronzi questi adulti con un povero bimbo traumatizzato!
commento di Yayas82Milioni di bambolotti stanno invadendo la tua città guastando irrimediabilmente i tuoi figli e tu spari sull'unica erbaccia, l'unica pecora nera capace di salvarci?
commento di micheldiscreto primo sequel del primo di holland.voto 6,5
commento di scollo 88Mi dissocio da tutti i giudizi negativi attribuiti a questo film, che a mio modesto avviso, è un sequel originale e assolutamente degno di nota. Non suggestivo quanto il primo, ma piacevolmente (e diabolicamente) paradossale.
commento di Utente rimosso (Bright Parker)Non arriva al livello del primo,ma è sicuramente migliore del terzo.La sufficienza ci sta.
commento di SaintlySinneril peggiore della serie deludente,dopo il grande primo..
commento di willow77Davvero brutto, ormai Chucky non sorprende più…il ritmo è lento, i colpi di scena sempre scontati e prevedibili…un altro esempio di come negli horror difficilmente il sequel è migliore dell'originale…!
commento di TravisPeccato davvero.Per quanto era carino e riuscito il primo capitolo e' scontato e noioso questo.Tutti svogliati…
commento di superficie 213