Connie viene mollata dalla sua fidanzata Ellen e, per presenziare al matrimonio della sorella, "affitta" Joe, un gigolò di bell'aspetto ma decisamente burino. I due simpatizzano, tanto che Joe si installa in casa di Connie, ma a questa interessa solo che Ellen torni con lei. Non c'è che da fare in modo che Joe corteggi Ellen e poi, al momento giusto, la scarichi. E il marchingegno funziona. Nella moda dei film imperniati su amori omosex questo si inserisce in maniera poco apprezzabile, con personaggi artefatti, dialoghi pretenziosi e attori di mediocre efficacia, fatta eccezione per Kelly Lynch (Connie).
Il film parte bene ma finisce in modo convenzionale e melenso, comunque è abbastanza piacevole. Bravissime le due attrici (Kelly Lynch e la meravigliosa Sherilyn Fenn).
??e più un gigolo: uguale Tre di cuori di Yurek Bogayevicz, uno di quei film americani dove l'argomento torbido viene liofilizzato fino all'inverosimile. Qui, a letto, si va solo per dormire, almeno quando c'è la macchina da presa nei paraggi. Di sesso però si parla tanto, a tu per tu o per telefono, per masturbazioni via cavo, ma non se ne vede. Sono fastidiosi i film dove non c'è quello… leggi tutto
??e più un gigolo: uguale Tre di cuori di Yurek Bogayevicz, uno di quei film americani dove l'argomento torbido viene liofilizzato fino all'inverosimile. Qui, a letto, si va solo per dormire, almeno quando c'è la macchina da presa nei paraggi. Di sesso però si parla tanto, a tu per tu o per telefono, per masturbazioni via cavo, ma non se ne vede. Sono fastidiosi i film dove non c'è quello…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Il film parte bene ma finisce in modo convenzionale e melenso, comunque è abbastanza piacevole. Bravissime le due attrici (Kelly Lynch e la meravigliosa Sherilyn Fenn).
commento di twinpeaks