Sam Lester, cuoco; Brian McVeigh, agente di borsa; Ellen Holder, casalinga. Tutti e tre di New York, condividono un pied-à-terre e lo frequentano in orari diversi. Brian vi organizza fumosi poker con gli amici. Ellen ci va a dipingere lontana dal marito e deve riordinare il caos lasciato da Brian. Sam cucina splendidi manicaretti che lascia poi alla coinquilina. Continueranno così per un po'...
Note
Regista e sceneggiatore, Warren Leight parte da un'idea non nuova e prende (perde) tempo prima di innescare il meccanismo dell'equivoco. Nel cast due super bellezze: Annabella Sciorra e, in una parte minore, Naomi Campbell.
Si presuppone che una commedia deve saper strappare almeno qualche sorriso per definirsi tale. La trama di questa mediocre commedia sentimentale mi ha incuriosita, perchè ero intenzionata a capire dove voleva andare a parare. Un appartamento condiviso, da tre persone sconosciute, che ciascuno, però, può abitarlo soltanto per due giorni a settimana. Che cosa strana e cosa succederà? Nulla di… leggi tutto
Si presuppone che una commedia deve saper strappare almeno qualche sorriso per definirsi tale. La trama di questa mediocre commedia sentimentale mi ha incuriosita, perchè ero intenzionata a capire dove voleva andare a parare. Un appartamento condiviso, da tre persone sconosciute, che ciascuno, però, può abitarlo soltanto per due giorni a settimana. Che cosa strana e cosa succederà? Nulla di…
film che purtroppo,stando al nome degli attori presenti,non mi ha suscitato nulla di interessante o ridicolo.si,c'e' un microscopico cameo di Naomi Campbell,dura solo 10'' e fa la fila al self-service, e non e' neppure menzionata fra i nomi o fra i ringraziamenti finali.voto.4.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.