Caraibi. Alcuni giovani percepiscono il luogo dove vivono come una prigione. Spinti dalla curiosità di scoprire cosa c'è al di là dell'oceano, decidono di acquistare una barca con cui fuggire. Alla vigilia della partenza, all'insaputa di tutti, un uomo si presenta sul molo e riesce a farsi ingaggiare come marinaio in cambio di un passaggio.
Un gruppo di ragazzi decide di fuggire dall’isola in cui vive; per capitanare la barca si aggiunge uno strano sconosciuto. In mare la tensione sfocia molto presto in concreta violenza. Penultima regia di Marcello Avallone, ma ultima destinata al cinema (per quanto possa essere stata proiettata in giro), Last cut – Ultimo taglio è un’opera ormai ampiamente fuori tempo… leggi tutto
Un gruppo di ragazzi decide di fuggire dall’isola in cui vive; per capitanare la barca si aggiunge uno strano sconosciuto. In mare la tensione sfocia molto presto in concreta violenza. Penultima regia di Marcello Avallone, ma ultima destinata al cinema (per quanto possa essere stata proiettata in giro), Last cut – Ultimo taglio è un’opera ormai ampiamente fuori tempo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.