Nascosta a tutti dal padre fin quando non è divenuta adolescente, Anna conosce poco del mondo esterno fino a quando non viene presa in consegna dallo sceriffo Ellen e dal di lei fratello sedicenne Ray. Ciò però non fa smettere ad Anna di avere paura dei terrificanti Wildling, i mostri mangiabambini di cui le raccontava il padre. Mentre cerca di adattarsi al caos intorno, Anna scoprirà presto qualcosa sulle sue origini dai terrificanti risvolti.
Un vecchio padre, probabilmente folle, vive in una casa nel bosco celando la figlioletta segregata in una stanza dalle porte sbarrate e dalle maniglie sovrastate dall’alta tensione. Le ragioni dell’uomo, almeno quelle che egli comunica alla figlioletta, riguardano la volontà di sottrarre quella che viene definita come l’ultima bambina dell’umanità, dalla… leggi tutto
Un vecchio padre, probabilmente folle, vive in una casa nel bosco celando la figlioletta segregata in una stanza dalle porte sbarrate e dalle maniglie sovrastate dall’alta tensione. Le ragioni dell’uomo, almeno quelle che egli comunica alla figlioletta, riguardano la volontà di sottrarre quella che viene definita come l’ultima bambina dell’umanità, dalla…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.