Dallas vive la sua vita tra lavoro e amanti occasionali fino al giorno in cui incontra Jasmine, giornalista di moda di successo. Dal momento in cui i loro sguardi si incrociano, le due donne sono sin da subito inspiegabilmente attratte l'una dall'altra. Il più grande ostacolo alla loro appassionata relazione è però rappresentato da Rile, ex amore di Jasmine.
Al netto delle scene erotiche, piuttosto spinte e frequenti, il film è sufficientemente ben costruito in un contesto convenzionale e senza trovate di rilievo. Voto 6,5/10.
Ecco una torrida storia di sesso tutta al femminile,compreso la regista April Mullen.Non c'e' nulla di particolare nel film,se non la risaputa passione irresistibile tra due donne ,Dallas (Linder) e Jasmine (Krill),quest'utima rigorosamente etero.Un giorno il fidanzato entra per caso nell'appartamento e coglie nel fatto la compagna in pieno amplesso con l'amica,tutto crolla e da quel… leggi tutto
Ecco una torrida storia di sesso tutta al femminile,compreso la regista April Mullen.Non c'e' nulla di particolare nel film,se non la risaputa passione irresistibile tra due donne ,Dallas (Linder) e Jasmine (Krill),quest'utima rigorosamente etero.Un giorno il fidanzato entra per caso nell'appartamento e coglie nel fatto la compagna in pieno amplesso con l'amica,tutto crolla e da quel…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Pellicola inutile. Né porno, né erotica, né psicologica. Fine a se stessa. Recitazione, sceneggiatura e fotografia inesistenti.
commento di iroDal Canada una storia di sesso torrida,tutta al femminile.
leggi la recensione completa di ezioAl netto delle scene erotiche, piuttosto spinte e frequenti, il film è sufficientemente ben costruito in un contesto convenzionale e senza trovate di rilievo. Voto 6,5/10.
commento di alexio350