Isuku, una ragazza da poco giunta al liceo e campionessa di tuffi, ottiene un potere sovrannaturale dopo che le accade un incidente legato alla caduta di meteoriti nel bosco che circonda la città, caduta che provoca una curiosa e letale sindrome in molti abitanti. Isuku finirà per capire quale sia il suo posto nell'universo.
Sogo Ishii realizza un'opera evocativa e, in un certo qual modo, sciamanica, con una "nostalgizzante" potenza espressiva che tocca le corde più profonde dell'animo dello spettatore. August in the Water è semplicemente e straordinariamente un film emozionante ed emozionato, nonché fragile; poesia dell'Immagine, quasi sokuroviana, con una forza ipnotica che… leggi tutto
Sogo Ishii realizza un'opera evocativa e, in un certo qual modo, sciamanica, con una "nostalgizzante" potenza espressiva che tocca le corde più profonde dell'animo dello spettatore. August in the Water è semplicemente e straordinariamente un film emozionante ed emozionato, nonché fragile; poesia dell'Immagine, quasi sokuroviana, con una forza ipnotica che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.