Regia di Michael R. Roskam vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La chimica controversa tra la bellissima Adèle Exarchopoulos (Bibi) e il burbero e dannato Matthias Schoenarts (Gigi) dopotutto funziona; anche l'elemento "heist" si protrae convincentemente. Peccato che la trama pulluli di alterazioni melodrammatiche sconvenienti e i registri non siano coesi quanto dovrebbero.
commento di Stefano LPreceduto da una fama discreta, presentato il mese scorso a Venezia, quindi al Film Festival Internazionale di Toronto, interpretato da attori di tutto rispetto, sotto la direzione di Michaël R. Roskam, giovane e talentuoso regista fiammingo al suo terzo lungometraggio, questo film è, per me, nel suo insieme, molto deludente.
leggi la recensione completa di laulillaEnnesima lettura (tragica) della legge freudiana secondo cui le brave ragazze si innamorano sempre dei criminali, fino ad esserne distrutte. Regia ineccepibile, e la bella Adele è anche brava (ma che brutto doppiaggio!) Un film che dovrebbero vedere tutte le femministe. Voto 7.
commento di ezzo24A metà tra Poliziesco e melodramma sentimentale, è un film avvincente,ma non privo di "forzature narrative"
leggi la recensione completa di Furetto60Sulle orme del nostro Alaska, ma con ingredienti diseguali nei tre atti e un registro crepuscolare troppo calcato sul finale.
leggi la recensione completa di barabbovichParte bene,poi si affloscia fino a toccare un melo di scarsa credibilita'....come il rapporto tra i due pretagonisti.Voto 5.5
commento di ezio