Anno 2247. Whistler (Michael Stefani) è un pericoloso criminale che con i suoi poteri psichici riesce a controllare e trasformare in una specie di zombie i soggetti più deboli, creando così il suo personale esercito, i trancers. I membri del consiglio della città incaricano il poliziotto Jack Deth (Tim Thomerson) di catturare il criminale. Whistler per eliminare i membri del consiglio decide di tornare indietro nel tempo, al 1985, per uccidere i loro antenati impedendone quindi la nascita. Jack lo seguirà nel passato per dargli la caccia e incontrerà Leena (Helen Hunt) che lo aiuterà nella sua missione.
Film fatto in fretta e furia per sfruttare il successo di Terminator? Verrebbe da pensarla così, visto che Trancers esce nel maggio del 1985 in America, sette mesi dopo l'uscita di Terminator. Novembre 1984 invece è la data di uscita in Inghilterra, soltanto un mese dopo Terminator. E allora le cose non quadrano. Sono stati girati praticamente in contemporanea? Le similitudini sono… leggi tutto
Film fatto in fretta e furia per sfruttare il successo di Terminator? Verrebbe da pensarla così, visto che Trancers esce nel maggio del 1985 in America, sette mesi dopo l'uscita di Terminator. Novembre 1984 invece è la data di uscita in Inghilterra, soltanto un mese dopo Terminator. E allora le cose non quadrano. Sono stati girati praticamente in contemporanea? Le similitudini sono…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.