Per Jeff le arti marziali non hanno segreti, maa volte la sua aggressività e la sua passione per la violenza, anche se utilizzata senza volontà di fare del male, lo hanno allontanato dalla famiglia. Quando un amico viene brutalmente ucciso dalla mafia coreana, Jeff decide di vendicarlo, nonostante il fratello Adam, detective della polizia, lo sconsigli dallo sfidare avversari feroci e pericolosi per la stessa polizia cittadina. Inesorabile, il nostro eroe ricostruisce le fila della banda e punta al boss; neppure il ferimento di Adam lo ferma. Anche perché Jeff è diventato saggio e ha imparato a servirsi al meglio del proprio corpo.
Ottimo film di arti marziali diretto da Mark di Salle che ha prodotto i primi successi di Van Damme e interpretato da Jeff Speakman, uno degli attori migliori specializzati nel genere. Tra l' altro il film è dedicato proprio al famoso artista marziele Ed Parker, maestro di Speakman. Da un punto di vista cinematografico, questa pellicola non è allo stesso livello di… leggi tutto
Ottimo film di arti marziali diretto da Mark di Salle che ha prodotto i primi successi di Van Damme e interpretato da Jeff Speakman, uno degli attori migliori specializzati nel genere. Tra l' altro il film è dedicato proprio al famoso artista marziele Ed Parker, maestro di Speakman. Da un punto di vista cinematografico, questa pellicola non è allo stesso livello di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.