Regia di Emile Ardolino vedi scheda film
Commedia musicale cult degli anni '90 davvero molto simpatica, originale e gustosa. Gli ingredienti di successo li possiede tutti: ottima colonna sonora, buon cast, messa in scena convincente, sceneggiatura e soggetto interessanti, personaggi ben caratterizzati e simpatici, dialoghi e gags efficaci e divertenti e perfetto mix di azione, buoni propositi, buoni sentimenti e comicità. Non è una satira sulla vita e sulle abitudini delle suore, ma mostra il loro mondo attraverso una garbata ironia ed attraverso delle sfumature curiose ed inedite: anche loro mentono ed amano ballare, cantare e divertirsi talvolta!
Bravissima e frizzante la Goldberg che è anche la ruota trascinante del film e basico Keitel che dona un lato un po' noir alla trama davvero ben sviluppata che propone con classe un certo moralismo di fondo insieme a tanta tanta bella musica gospel. Un'opera sicuramente ispirata ed irresistibile che rimane nel cuore.
Perfetta in un ruolo fatto su misura per lei in cui le viene anche offerta l'opportunità di dimostrare le sue buone doti canore.
Ottimo e funzionale.
Brava e necessaria. Dona al film un po' di dolcezza e tenerezza, senza contare che ha una bella voce.
Frizzante e simpaticissima.
Stupenda! Trascinante!
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta