Regia di Arthur Penn vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La grandezza di questo film dal cast mostruoso e’ che pure il mio idolo Robert non e’ l’attore principale del film.... Jane di una bellezza paurosa....
commento di MARPESSATO61Grandioso affresco di una società (specifica eppure universale) dominata da corruzione, volgarità, meschinità, isteria e soprattutto suprema stupidità.
commento di kotrabGrandissimo film!
leggi la recensione completa di Ethan01Effettivamente invisibile in tv chissà perché. .son riuscito a vederlo iersera. Mezza dozzina di attori fascinosi da Oscar e il dramma che incombe lo rendono avvincente ma i personaggi sono irreali, troppo sopra le righe!
commento di marco biUn film immeritatamente dimenticato, perché come questo non se ne fanno che rarissimamente: rivederlo mi ha letteralmente entusiasmato.
leggi la recensione completa di michemarCapolavoro indimenticabile.
commento di TexMurphyBella pellicola, solida sotto ogni punto di vista e con un Brando che fa la differenza.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloPeccato x le scene tagliate durante la produzione del film, sarebbe potuto essere un capolavoro del cinema americano. Comunque grandissimo film.
commento di Andre1911Un ritratto lucido ed amaro del sud degli Stati Uniti.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiSpettacolare dramma con dei grandi protagonisti. Alcune scene, come quella del pestaggio del sceriffo, sono di grande impatto emotivo.
commento di IGLIMARLON BRANDO IMMENSO!!!UN GRAN FILM IN GENERALE!
commento di giorginhoVoto 6. Classico melodrammone, di solido impianto, che incede lentamente fino all’esplosione del finale tragico. Molto attento il lavoro sui personaggi, il film sconta una certa prolissità. [14.08.2007]
commento di PPLa provincia americana appare in tutto il suo squallore;Redford magnetico, Brando straripante nella sua mostruosa presenza scenica. Ecco bastano questi due, il resto è trascurabile.
commento di emilBellissimo! E tragicamente realistico.
commento di bose