Stick (Reynolds) è appena uscito di galera. Il suo proposito è quello di rifarsi una vita lontano dal mondo del crimine, ma suo amico in difficoltà per un affare di droga, tenta di coinvolgerlo nell'operazione e alla fine ci riesce. Quando costui resta ucciso in un agguato, Stick è costretto a vedersela con un killer messogli alle calcagna da un boss della droga.
Note
Burt Reynolds si costruisce addosso un film recitato con autoironia: è quello che lo salva perché la storia appare piuttosto scontata. Alcune parti del film vennero rigirate perché considerate fallimentari dalla produzione e dallo stesso attore-regista. Elmore Leonard, autore del romanzo da cui è tratto questo film, ha collaborato anche alla sceneggiatura.
Reynolds si autodirige in un neo noir non proprio memorabile ed originale ma dimostra comunque di essere un uomo di cinema valido davanti e dietro la macchina da presa.
Il suo personaggio, lo Stick del titolo americano, è un delinquente pieno di risorse ma non cattivo che ha appena scontato 7 anni di galera e ritorna a Miami principalmente per… leggi tutto
Reynolds si autodirige in un neo noir non proprio memorabile ed originale ma dimostra comunque di essere un uomo di cinema valido davanti e dietro la macchina da presa.
Il suo personaggio, lo Stick del titolo americano, è un delinquente pieno di risorse ma non cattivo che ha appena scontato 7 anni di galera e ritorna a Miami principalmente per…
"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..."
"Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..."
"L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.