Il giorno del suo trentacinquesimo compleanno l'impiegato Larry Burrows entra in un bar. Il barista si chiama Mike e gli serve un elisir chiamato "Latte versato". E così Larry torna indietro negli anni, fino al giorno del suo maledetto errore durante una partita di baseball. Ma questa volta invece colpisce un "home run" e da quel momento la sua vita è un trionfo. Peccato che neppure così Larry sia contento. Se non siete a conoscenza delle regole del baseball, pensate a un rigore mancato. Se non avete dimestichezza col cinema di Frank Capra, guardate pure questo film. Se invece avete visto almeno "La vita è meravigliosa" potete anche lasciar perdere.
Un film sereno, tranquillo e divertente. Senza nulla togliere anche al buon sfondo morale che si propone abbastanza efficacemente.
Non si tratta certo di un capolavoro, né pretende di esserlo. La storia, se vogliamo fa un po' acqua da tutte le parti, a cominciare dal fatto che il cattivo certo non poteva sapere che il 'capo' non aveva detto niente alla moglie della cena...… leggi tutto
Un film sereno, tranquillo e divertente. Senza nulla togliere anche al buon sfondo morale che si propone abbastanza efficacemente.
Non si tratta certo di un capolavoro, né pretende di esserlo. La storia, se vogliamo fa un po' acqua da tutte le parti, a cominciare dal fatto che il cattivo certo non poteva sapere che il 'capo' non aveva detto niente alla moglie della cena...…
MORBID NIGHT. di The Iron Man Oggi, 08:31
Of nightmares and rage
of sand in my throat
today morning I'm sleepin' awake
I feel very tired and unhappy one
the mood is the worst
then the drugs will have their…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
...finalmente una manciata di minuti in allegria e serenità... e non è poco!!!
leggi la recensione completa di Bradye un bel film
commento di Lavezzi 88Discreta pellicola drammatica che ha il suo punto di forza sopratutto nell'ottimo cast Eccellenti in particolare Belushi e Caine.
commento di spicerLOVEJOY