Regia di Alan J. Pakula vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una trama interessante ma e' tutto molto inverosimile. Come si puo' pensare di andare a letto con una donna, fingendo di esserne il marito ? Dato che il film si basa su questo presupposto, si merita un bel 4...
leggi la recensione completa di filmistadiscreta la prima parte, poi si esagera.
commento di gherritescludo che questo film sia mediocre non siamo nel capolavoro ma si guarda con piacere e il plot è piacevole, forse il finale è un po' pasticciato. buonissimo l'uso della canzone.
commento di krossmi domando chi scrive questi giudizi. definire questo fim mediocre è assurdo. qualche volta per giudicare un film bisognerebbe almeno vederlo
commento di krossNON E' SICURAMENTE UN BEL FILM QUESTO THRILLER DI PAJULA,MA NON E' NEANCHE COSI' DISPREZZABILE.QUALCHE BUON MOMENTO C'E' ANCHE SE I COLPI DI SCENA SONO PREVEDIBILI.FOTOGRAFIA ED ATTORI AIUTANO.
commento di superficie 213