Annie (Brooks), il fratellino Johnny e papà sono in gita in camper quando fanno la conoscenza di Josh (Di Caprio) e del suo odioso patrigno. Entrano anche in contatto con un cacciatore di Critters che consegna loro un segnale d'allarme in caso di bisogno. E il caso si pone subito, visto che i Critters s'intrufolano nel camper e quindi nella casa in cui vivono Annie e la sua famiglia. Con due film già girati sui Critters c'era proprio bisogno di farne un terzo? Con una carriera luminosa e piena di probabili Oscar nell'avvenire, Leonardo Di Caprio aveva proprio bisogno di cascare in questo film? Interrogativi insondabili.
E siamo a tre. Dopo lo scenario da cittadina di provincia dei primi due capitoli ecco tornare i tenerissi roditori carnivori dentro uno squallido condominio che naturalmente verrà raso al suolo dai beoti inquilini aiutati dall'ormai "affermato" cacciatore stellera Charlie, reduce dai primi due episodi. La trama dice tutto, zero novità rispetto hai precedenti leggermente più curato sotto il… leggi tutto
Recensione col vecchio nickname Titanic900: "A parte il fatto che non spiega per niente come cazzo i Critters continuino a restare sulla terra, dopo che sembrava nel film precedente che tutti fossero stati sterminati...ma poi tutto il film viene rinchiuso in un condominio con 6-7 persone e 6 o 7 critters e la vicenda diventa un pò povera, anche se sempre divertente." leggi tutto
Recensione col vecchio nickname Titanic900: "A parte il fatto che non spiega per niente come cazzo i Critters continuino a restare sulla terra, dopo che sembrava nel film precedente che tutti fossero stati sterminati...ma poi tutto il film viene rinchiuso in un condominio con 6-7 persone e 6 o 7 critters e la vicenda diventa un pò povera, anche se sempre divertente."
A parte il fatto che non spiega per niente come cazzo i Critters continuino a restare sulla terra, dopo che sembrava nel film precedente che tutti fossero stati sterminati...ma poi tutto il film viene rinchiuso in un condominio con 6-7 persone e 6 o 7 critters e la vicenda diventa un pò povera, anche se sempre divertente.
Giunta al terzo capitolo la saga prosegue sulla linea tracciata dal capostipite: trama sgangherata, personaggi monodimensionali, humour nero d'accatto.
Ma se nel secondo episodio si era perso anche quel poco di divertimento che teneva a galla la serie, qui per fortuna si ritorna in carreggiata.
Alcuni momenti sono infatti godibili e la storia, banalità e momenti scult a parte, regala quel…
E siamo a tre. Dopo lo scenario da cittadina di provincia dei primi due capitoli ecco tornare i tenerissi roditori carnivori dentro uno squallido condominio che naturalmente verrà raso al suolo dai beoti inquilini aiutati dall'ormai "affermato" cacciatore stellera Charlie, reduce dai primi due episodi. La trama dice tutto, zero novità rispetto hai precedenti leggermente più curato sotto il…
Molti ne parlano male in realta e'un film abbastanza godibile che da'modo di
vedere alla nascita di una futura grande star,quel LEONARDO DI CAPRIO qui ai
primi passi.Convince gia',e'bravissimo e domina la scena con fare sicuro.Certo
la storia e'quello che e',gli effetti speciali sono risibili e la regia e'del
tutto inesistente,pero'scorre via liscia e si segue volentieri.E questo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
siamo al terzo.ma la storia e sempre quella.
commento di scollo 88Terzo capitolo evitabile e davvero senza mordente.Diretto alla carlona e recitato senza nessuna regola.Davvero il piu' brutto della serie.
commento di superficie 213non c'e 2 senza tre…!era meglio di no!!!!!!!!!!!!1
commento di willow77