Regia di Abel Ferrara vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Grande interpretazione di Keitel, ma si poteva essere molto più crudi nella trama. Bel finale, comunque. Voto 7.
commento di ezzo24Nella caotica e illogica follia quotidiana che pervade la metropoli newyorchese, si muove un poliziotto dall'anima nera. Un cattivo nel senso più profondo del termine. Un cattivo ammalato nello spirito e nel corpo, ma in grado di pentirsene e compiere un'opera buona. L'ultima, e proprio per questo più significativa di ogni altra precedente.
leggi la recensione completa di undyingFerrara e Keitel uniscono i loro talenti in una sola grande pellicola
leggi la recensione completa di SoldatopalladilardoLa squallida vita di uno squallido poliziotto. Film tremendamente brutto. Ho avuto la netta sensazione di aver perso tempo. Delusione totale. Voto: 3
commento di GARIBALDI1975Decisamente brutto in tutti i sensi; e quasi sempre al buio.. voto 1
commento di stokaiserParabola amara e discendente di un tenente di polizia perduto tra droghe, alcol e scommesse con un Harvey Keitel bravissimo.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloPoliziesco insolito
leggi la recensione completa di Furetto60Bravo Abel, un film che scava nell'animo del tenente e cerca una sorta di redenzione. Coglie un messaggio cristiano forte di difficile comprensione. Capisco la rinuncia al solito sceneggiatore perché Ferrara vuole andare oltre certi confini.
commento di sillabaSolo l'ottima interpretazione si Keitel salva questo film. Per il resto non si fa altro che assistere a sniffamente, buchi con le siringhe, e sesso
commento di XANDERBellissimo film che ha i suoi momenti migliori specialmente nella seconda metà, con splendide tensioni verso la redenzione. 8 1/2
commento di kotrabUn filmone stile “Taxi Driver” sull’individuo solitario che vive in una città “sporca” e lotta per la redenzione personale.
commento di CarrelsEstremo, con qualche intrusione (molto forzata) nella sfera religiosa. Splendido Harvey Keitel. Un capolavoro del genere noir-poliziesco.
commento di sonicyouthUN FILM STRATOSFERICO, SCORSESE SI SOGNA LA NOTTE DI FARE UN CAPOLAVORO COSì , BAGNANDOSI… VORREBBE, MA POI PENSA AL CALL CENTER HOLLYWOODIANO E ALLE EVENTUALI CASTRAZIONI E ABDICA…
commento di Il cattivo nullatenenteMI RICORDO UN "NOIR" SPORCO, TOSSICO, MALATO, CRUDO, BLASFEMO, CON TOCCHI DI VISIONARIETA' E CON UN GRANDE KEITEL…UN BUON FILM DUNQUE SICURAMENTE…
commento di carlos brigante8+
commento di nico80Uno dei più bei film degli anni 90. Una storia di perdita e redenzione sconvolgente. Indimenticabile
commento di truffautil film è ottimo, film dalle atmosfere underground che solo ferrara sà dare con una regia di stile e non banale. il film si prende tutto il tempo necessario, non nasconde nulla, parla chiaro, va dritto allo scopo.
commento di 9 gatti