Regia di Sidney J. Furie vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
bello, mi è piaciuto, anche se spacciarla come storia vera ce ne vuole. Ma quel brutto deficiente invisibile, dov'era prima di quel giorno?
commento di GikoGomezFurie drammatizza con mestiere un presunto caso di cronaca vera per approdare agli esiti di quelle suggestioni razionaliste in grado di ricondurre incubi e fantasmi alle manifestazioni tangibili di una realtà parallela che ha da sempre abitato il focolare domestico e agitato il sonno degli uomini.
leggi la recensione completa di maurizio73Bello e avvicente...la Hershey e' semplicemente stupenda.
commento di ezioHorror psicologico che fa a meno di grandi effetti scenici risultando comunque in alcuni tratti audace, ambizioso e sufficientemente disturbante, grazie anche alla convincente prova dell'attrice protagonista.
commento di Fanny SallyFilm dalla narrazione superba, a tratti sorprendente, sorretto da un cast davvero all'altezza. Un buon livello di thrilling e di orrore in una storia decisamente paranormale ma tutta declinata verso l'approfondimento psicologico e non. Un capolavoro? Forse, quando il regista si deciderà a finire di girarlo visto che il finale non c'è.
commento di Yayas82Molto interessante. Ben realizzato nella sua semplicità. Aspetti tecnici della realizzazione, dal cast alle scene, molto ben bilanciati; non disturbano mai lo scorrere della storia. Claustrofobia che non lascia scampo.
commento di bebabi34LA PELLICOLA E' CARINA (NONOSTANTE IL FINALE ORRENDO)GIRATA BENE E CON UNA DISCRETA SUSPANCE.GLI ATTORI SONO IN PARTE E LA FOTOGRAFIA NON E' MALE.CHIARAMENTE SE VOGLIONO FARMI CREDERE CHE SIA UNA STORIA VERA HANNO PROPRIO SBAGLIATO.
commento di superficie 213