Trama
Scongelato dopo un'ibernazione di più di cinquecento anni, Buck Rogers si trova, a combattere il Re Draco, il tiranno che vuole invadere la Terra. Versione moderna e deludente di un eroe degli anni Trenta, era il pilot di una serie Tv.
Regia di Daniel Haller
Con Gil Gerard, Pamela Hensley, Henry Silva Vedi cast completo
Scongelato dopo un'ibernazione di più di cinquecento anni, Buck Rogers si trova, a combattere il Re Draco, il tiranno che vuole invadere la Terra. Versione moderna e deludente di un eroe degli anni Trenta, era il pilot di una serie Tv.
Era un vizio di quegli anni, prendere pilot tv ed episodi lunghi di serie tv (come "BUCK ROGERS") e portarli sul grande schermo spacciandoli per lungometraggi veri e propri. Sulla scia di "GUERRE STELLARI" del 1977, ecco "CAPITAN ROGERS NEL 25° SECOLO", pessimo titolo italiano che nasconde uno dei più importanti eroi dei fumetti classici di fantascienza. A parte i titoli di… leggi tutto
Era un vizio di quegli anni, prendere pilot tv ed episodi lunghi di serie tv (come "BUCK ROGERS") e portarli sul grande schermo spacciandoli per lungometraggi veri e propri. Sulla scia di "GUERRE STELLARI" del 1977, ecco "CAPITAN ROGERS NEL 25° SECOLO", pessimo titolo italiano che nasconde uno dei più importanti eroi dei fumetti classici di fantascienza. A parte i titoli di…
leggi tuttoPreparatevi a volare alto. A con-siderare le cose da una certa distanza. Preparatevi anche a veder le stelle (ma senza dolore!). In questa taglist ci liberiamo di ogni zavorra e della gravità terrestre per un viaggio…
leggi tuttoPoco da dire. Tutto si esaurisce nei patinati e jamesbondiani titoli di testa, dove le bellone di turno si mettono in posa sulla sfavillante scritta in onore del protagonista in tipico stile glamour da fine anni '70/inizio '80. Estremamente carente sotto ogni profilo, questo classico prodottino sci-fi a basso costo che tenta spudoratamente di sfruttare la scia di successo di Star Wars riciclando…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.