Trama
Nel 1917, Will Stoneman, diciassettenne del Dakota, si iscrive alla gara di slitta sul percorso che va da Winnipeg (Canada) a St. Paul (Minnesota). Con i diecimila dollari del primo premio vuole salvare dal fallimento la famiglia e la fattoria. La gara è durissima e, per di più, ci sono anche perigliose insidie aggiuntive. Audacia e fortuna: è la classica formula del successo made in USA che la Walt Disney esalta qui con il consueto contorno di splendidi paesaggi. Per spettatori di collaudata innocenza e di molta buona volontà.
Recensioni
la solita vagonata di buoni sentimenti lanciata questa volta su una slitta trainata da cani in una corsa folle di 522 miglia nel tremendo inverno canadese in mezzo ad imbrogli,amicizie virili,amicizie d'interesse(le piu'pericolose)cattivoni da barzelletta,imbrogli con pagamenti sottobanco e la solita tanto attesa vittoria finale tra mille tormenti e mille sofferenze.Purtroppo questo film è una… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
la solita vagonata di buoni sentimenti lanciata questa volta su una slitta trainata da cani in una corsa folle di 522 miglia nel tremendo inverno canadese in mezzo ad imbrogli,amicizie virili,amicizie d'interesse(le piu'pericolose)cattivoni da barzelletta,imbrogli con pagamenti sottobanco e la solita tanto attesa vittoria finale tra mille tormenti e mille sofferenze.Purtroppo questo film è una…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.