A New York, un giovane poliziotto presta da diversi anni servizio nella metropoli americana. Tra rapine, sparatorie, arresti e inseguimenti automobilistici il nostro eroe trova il tempo di sposarsi e dalla felice unione sta per nascere un figlio. Davanti a questa felice prospettiva il futuro padre fa un profondo esame di coscienza. Che futuro darà al bambino che sta per nascere? Michael Keaton protagonista di un convenzionale ritratto urbano.
Veicolato pubblicisticamente molto male all'epoca, sommerso per trent'anni e senza una adeguata distribuzione cinematografica italiana ma ottimo doppiaggio, e con un Michael Keaton nel suo periodo di massima notorietà da "Bruce Wayne", e comunque attore molto bravo che però proveniva allora soprattutto dalla commedia, sembrava anch'essa una commedia poliziesca anodina e… leggi tutto
Veicolato pubblicisticamente molto male all'epoca, sommerso per trent'anni e senza una adeguata distribuzione cinematografica italiana ma ottimo doppiaggio, e con un Michael Keaton nel suo periodo di massima notorietà da "Bruce Wayne", e comunque attore molto bravo che però proveniva allora soprattutto dalla commedia, sembrava anch'essa una commedia poliziesca anodina e…
Dalla sezione "lo sputtanatore" di www.geniuspop.com : "Credo all’articolo numero 1 della Costituzione Italiana che professa la libertà di parola e d’espressione, la libertà di scelta e la democrazia secondo cui…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.