Espandi menu
cerca

Trama

Il più grande diamante del mondo è stato rubato e, quel che è peggio, c'è uno scienziato (Borgnine) che sa come utilizzare la gemma per costruire un potentissimo laser. Poi il professore viene rapito dai russi ma, a quel punto, sulle sue tracce si sono già messi due agenti segreti (Lee e Monahan) che salvano in un sol colpo il professore, il diamante e il mondo. Ormai Brandon Lee non è più famoso soltanto per essere il figlio di Bruce Lee. È famoso anche perché è morto casualmente sul set del "Corvo". Per questo uno qualunque dei suoi sei film è ormai diventato un piccolo oggetto di culto.

Commenti (1) vedi tutti

  • Nel catalogo cinematografico di cineblog01"Resa dei conti a Little Tokyo",non è inserito ma per chi è appassionato ai film del compianto Brandon Lee può gustarselo attraverso questo link:https://www.tantifilm.gratis/guarda/resa-dei-conti-a-little-tokyo-1991-streaming/

    commento di Alain
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Lina di Lina
5 stelle

Un action movie a basso budget non molto riuscito. Abbastanza banale e a tratti noioso. Val la pena guardarlo soltanto per il carisma e la presenza nel cast di Brandon Lee (figlio di Bruce), qui piuttosto giovane e piacevole.   La trama, a causa di una sceneggiatura povera di idee e dalla struttura semplicistica, non è gran cosa. Sembra sviluppata alla meglio mentre cuce con… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

giurista81 di giurista81
3 stelle

Combat movie alla Bruno Mattei in versione americana, con Werner Pochath (nei panni di uno dei due cattivi) a fare da collegamento tra le nostre produzioni e questa. L'austriaco, che morirà quattro anni dopo per Aids senza più tornare a lavorare al cinema, aveva appena terminato di girare Nato per Combattere diretto dal regista romano. Il grosso limite della produzione… leggi tutto

2 recensioni negative

2021
2021

Recensione

giurista81 di giurista81
3 stelle

Combat movie alla Bruno Mattei in versione americana, con Werner Pochath (nei panni di uno dei due cattivi) a fare da collegamento tra le nostre produzioni e questa. L'austriaco, che morirà quattro anni dopo per Aids senza più tornare a lavorare al cinema, aveva appena terminato di girare Nato per Combattere diretto dal regista romano. Il grosso limite della produzione…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2017
2017
locandina
Foto
2008
2008
2007
2007

Recensione

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
4 stelle

Mediocre thriller d'azione dove tutto è ampiamente previsto,già visto e dove perfino le battute sanno di stantio.Del cast il grande vecchio Ernest Borgnine se la cava con indubbio mestiere,anche se non è uno dei suoi film migliori.Il resto è da dimenticare. Mediocre.

leggi tutto
Recensione
2005
2005

Recensione

Lina di Lina
5 stelle

Un action movie a basso budget non molto riuscito. Abbastanza banale e a tratti noioso. Val la pena guardarlo soltanto per il carisma e la presenza nel cast di Brandon Lee (figlio di Bruce), qui piuttosto giovane e piacevole.   La trama, a causa di una sceneggiatura povera di idee e dalla struttura semplicistica, non è gran cosa. Sembra sviluppata alla meglio mentre cuce con…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito