Trama
Sarah è una bambina nera sudafricana cresciuta in una famiglia borghese che le ha fatto frequentare le migliori scuole. La bambina ha una malformazione a una gamba, ma i suoi genitori l'hanno spinta lo stesso a prendere lezioni di nuoto. Il suo allenatore (un mezzo matto ubriacone) si accorge che Sarah è dotata di una volontà di ferro e la iscrive, contro il parere della federazione, alla durissima Capri-Napoli.
Note
Il trionfo della volontà e dei buoni sentimenti, ma non quello del cinema. Il film infatti, al di là delle buone intenzioni, è un esercizio di sterile regia al servizio di una storia melensa.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Film con una Storia vera e Drammatica al tempo stesso che fa anche riflettere lo Spettatore e comunque almeno per questo merita una visione.voto.6.
commento di chribio1Forse il film non è un capolavoro… ma la storia non è melensa!!!!! anzi può essere un incoraggiamento per tutte quelle persone che hanno problemi e rinunciano per paura ai propri sogni, con un messaggio così BELLO che importa dei contorni?!!!
commento di heybulldog