Espandi menu
cerca

Trama

Padre Alberto Carrera abbandona l'abito talare, ha una love story con la ballerina Soledad ed è drammaticamente coinvolto nella guerra civile spagnola.

Note

Ottimo sceneggiatore, Nunnally Johnson ("Furore", "Quella sporca dozzina") diresse alcuni film negli anni Cinquanta. Spesso con esiti controversi o, come in questo caso, decisamente mediocri.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
4 stelle

Durante la guerra civile spagnola, un prete abbandona l'abito talare e si innamora di una tipa e, come in ogni drammone che si rispetti, finirà in immane tragedia...  Un romanzetto dalla lacrima facile che, nonostante il cast, non raggiunge i risultati sperati. Peccato perché il tema trattato era d'indubbio interesse. Particina per Aldo Fabrizi. leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021
2017
2017

Recensione

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
4 stelle

Durante la guerra civile spagnola, un prete abbandona l'abito talare e si innamora di una tipa e, come in ogni drammone che si rispetti, finirà in immane tragedia...  Un romanzetto dalla lacrima facile che, nonostante il cast, non raggiunge i risultati sperati. Peccato perché il tema trattato era d'indubbio interesse. Particina per Aldo Fabrizi.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito