Regia di Renny Harlin vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un film di azione che merita di essere visto e che, anche se già visto, ho rivisto volentieri
leggi la recensione completa di massimo45Adrenalinico Bruce Willis incredibile pieno di a XD ione e suspense voto 8
commento di SaHannaIl seguito di "Trappola di cristallo" fa boom al botteghino, incassa molto più del prototipo e per un po' fa credere, anche a molta critica, che il finnico Renny Harlin sia un nuovo maestro del cinema d'azione. Godibile, ma i limiti del cinema spettacolare a venire sono già tutti qui. Bruce Willis dà ancora una marcia in più.
commento di degoffroCome tutti i sequel, anche questo paga un po' il pegno di voler strabiliare di più dell'originale e dunque l'ampiezza dell'azione e il numero degli scontri si moltiplicano, con situazioni ancora più estreme e spettacolari. Willis è praticamente ancora una volta da solo a reggere tutto, alleggerendo la violenza con sprazzi di umorismo.
commento di Fanny SallyDivertente nonostante le svariate lacune...
leggi la recensione completa di BradyNon male per essere un seguito ...
leggi la recensione completa di daniele64Bel seguito, anche se inferiore al primo per quanto mi riguarda.
commento di FiestaPiù serio del primo, più incentrato sull'azione. Gli spunti ironici che erano la base del primo Die Hard sono soltanto accennati. Gradevolissimo.
commento di bebabi34VOTO: 7/10. Molto calo rispetto al primo della saga.
commento di prelelleBellissimo secondo capitolo della saga Die Hard. Molta azione, tanta ironia e soprattutto un Bruce Willis in splendida forma.
commento di IGLINiente da fare. Un film monocorde e senza nessuna idea.
commento di superficie 213spettacolare, cattivo, con un Bruce willis prima maniera (ossia simpatico). Ma il vero regista della serie "Die hard" è McTiernan … Ciò nonostante, il divertimento è garantito!!!
commento di DaltonSolito spaccatutto, come ce ne sono altri, e come se ne può fare tranquillamente a meno…
commento di RageAgainstBerluscaUn film troppo brutto per essere vero. Situazioni inverosimili e per niente credibili. Battute scontatissime che infrangono il muro del ridicolo involontario. Bruce Willis pre "Pulp Fiction" è davvero un attore pessimo.
commento di sasso67PESSIMO IL REMAKE DEL FILM DI MCTIERNAN,IN COMPENSO QUI SI FA TROPPO SUL SERIO
commento di RICHIARD