Un gruppo di teppistelli agisce indisturbato in città; uno di loro è figlio del capo della polizia. Quando la gang stupra e lascia in coma Georgia, però, per insabbiare il crimine occorreranno molti sforzi. Come prima cosa viene inventato un colpevole, un amico della donna, uomo schivo e solitario; incarcerato, verrà poi ucciso dalle guardie fingendo si tratti di suicidio per rimorso. Ma un legame soprannaturale unisce Georgia e l'uomo: dal coma la donna riporta in vita l'amico, che va a vendicarla.
Un gruppo di teppistelli agisce indisturbato in città; uno di loro è figlio del capo della polizia. Quando la gang stupra e lascia in coma Georgia, però, per insabbiare il crimine occorreranno molti sforzi. Come prima cosa viene inventato un colpevole, un amico della donna, uomo schivo e solitario; incarcerato, verrà poi ucciso dalle guardie fingendo si tratti di… leggi tutto
Un gruppo di teppistelli agisce indisturbato in città; uno di loro è figlio del capo della polizia. Quando la gang stupra e lascia in coma Georgia, però, per insabbiare il crimine occorreranno molti sforzi. Come prima cosa viene inventato un colpevole, un amico della donna, uomo schivo e solitario; incarcerato, verrà poi ucciso dalle guardie fingendo si tratti di…
Un tema "classico" che attraversa il Gotico, sfiora l'Horror, fonda la Fantascienza. All'origine, come spesso accade, c'è un romanzo, profondo e complesso come la sua autrice.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.