Regia di Jennifer Lynch vedi scheda film
OH-MIO-DIO! Non posso credere di aver sprecato un'ora e mezzo della mia vita x sempre!
Io non commento molti film, ma questo, ragazzi miei, è doveroso.
Come si fa a fare sti film!? Voglio dire, bisogna spendere un bel po' di soldi, e chi li caccia non ha il diritto e il dovere di dare un'opinione sul copione? Fossi io direi "x questa boiata non caccio un soldo!" quindi visto che meno di mediocre non si puo' dare come voto, allora mediocre sia!
la trama in generale è una delle peggiori mai viste e sentite (a parte la casa dai 1000 corpi), ma d'altronde è sempre una linch, che mi aspettavo??? Ma potrebbe essere tutto passabile, come film che va in onda su quelle reti private che si acchiappano in massimo 3 isolati, se non fosse per il finale!!! Ma dico io, non solo ci propini una cagata pazzesca x 90 minuti, alla fine non è manco vero??? Sparati jenny!
beh, sappiamo che la musica classica è bella... il resto non ci azzecca: "woman in chains" quando ancora è libera a casa sua??? forse il dj ha sbagliato! non parliamo degli enigma che stanno bene solo in film tipo codice da vinci, giorni contati, la nona porta...
ehm.... "tutto" è già stato detto.. ma vorrei tornare indietro nel tempo e decidere di non vedere questo f...ffff....(è troppo difficile, non mi esce!)
inutile molto inutile!
Oh mio Dio era lui? mai visto in questi panni e nemmeno ci tengo di farlo ancora!
spocchiosa, stronza (ma giustamente), pare che il film sia stato fatto solo x vederle le tette.
Non l'ho mai visto altrove. Se non è davvero psicopatico, lo sa fare molto bene. Quindi a conti fatti è il miglior attore di sto (argh) film (!)
Come dicevo pocanzi, tu e il tuo papà andatevi a gettare da un bel dirupo, sprecatori di tempo altrui! :)
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta