Paolo, figlio di un alto magistrato napoletano, viene assunto presso lo studio legale di un amico del genitore. Il giovane crede di essere orfano di madre, invece la donna, che da molto tempo ha lasciato la famiglia, è ora l'amante del boss del racket dei negozi. Fughe dal carcere, ricatti, uccisioni, processi, riconoscimento in extremis tra madre e figlio: più che un mélo a forti tinte, un vero e proprio fumettone.
Un giovane avvocato, figlio di un giudice, si crede orfano di madre. In realtà la donna fuggì di casa quando lui era piccolo per mettersi con un potente boss. Il caso riunirà la famiglia nella maniera più imprevedibile.
A distanza di pochi mesi da La pagella (1980), L’ultima volta insieme è la seconda regia per Ninì Grassia, futuro autore… leggi tutto
assurdo sprecare degli attori di grande talento cosi' drammaticamente....grassia butta via pietosamente ancora una volta un'occasione anche se questo ci risulta il suo film piu' riuscito,anche tecnicamente...un sufficiente regalato al lungometraggio grazie solo al robusto talento dei due protagonisti che riescono a recitare anche l'impossibile... leggi tutto
Un giovane avvocato, figlio di un giudice, si crede orfano di madre. In realtà la donna fuggì di casa quando lui era piccolo per mettersi con un potente boss. Il caso riunirà la famiglia nella maniera più imprevedibile.
A distanza di pochi mesi da La pagella (1980), L’ultima volta insieme è la seconda regia per Ninì Grassia, futuro autore…
assurdo sprecare degli attori di grande talento cosi' drammaticamente....grassia butta via pietosamente ancora una volta un'occasione anche se questo ci risulta il suo film piu' riuscito,anche tecnicamente...un sufficiente regalato al lungometraggio grazie solo al robusto talento dei due protagonisti che riescono a recitare anche l'impossibile...
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Dramma dai dialoghi telefonati e statici,ma la storia tra madre e figlio coinvolge.voto 5
commento di wang yu