Regia di Pupi Avati vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Mia madre mi disse" guardalo si vedono delle scene di torture toste".. ehhh?? Una rottura di coglioni.. nessuna scena spaventosa Voto 0
commento di PepsinaUna Pasqua da incubo in un tempo lontano!!!
leggi la recensione completa di LIBERTADIPAROLA75Ben fatto e ben curato, ma a tratti davvero lento.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiStile documentaristico su un epoca poco conosciuta,realistico per l'ambientazione ma anche perchè si vede che la gente non è felice,e come potrebbe sotto il pesante giogo della Chiesa Cattolica zeppa di riti pagani e superstizioni?
commento di wang yuUn film complesso ed affascinante, difficile da digerire, ma interessante. Non mi ha conquistato del tutto, ma le tematiche affrontate mi hanno comunque interessato.
commento di supadanyil film scorre lento ,a volte confuso e non lascia, secondo me, alcuna traccia. Da dimenticare
commento di EsseBisecondo pupi avati è meglio tornare all'epoca dei barbari, che uccidevano senza pietà, piuttosto che vivere in questo mondo. se questa è la giusta interpretazione, c'è da preoccuparsi parecchio.
commento di carpa