Regia di Penny Marshall vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Bella storia (vera) di emancipazione femminile attraverso lo sport. Cominciarono a giocare - alla grande! - le femmine perchè i maschi erano in guerra e qualcuno intuì che gli americani non potevano fare a meno del campionato di baseball. Geena Davis e Tom Hanks bravi e ben diretti dalla regista Penny Marshall
leggi la recensione completa di cherubinoSe la storia è vera, allora bella storia. È la parte finale quella melanconica, ma anche più bella. Un film molto sopra la media. Bravissima Geena.
commento di sillabaPiacevolissima commedia non soltanto sportiva.
commento di Mr KleinmanVOTO : 6,5. Scanzonato e piuttosto divertente. Niente di che, ma lo spettacolino funziona più che ergegiamente e sicuramente molto di più che in tante altre commedie.
commento di supadanyNoiosetto, divertente, sufficiente VOTO : 4/8/10
commento di Super FilmMalinconico e divertente allo stesso tempo… devo averlo visto un centinaio di volte, ed ogni volta mi piace e diverte!
commento di RageAgainstBerlusca