Un inventore squattrinato, un'automobile rimessa a nuovo, un rapitore dal regno di Vulgaria. Divertente e brillante musical per bambini, tratto da racconti di Ian Fleming (quello di James Bond) e vicino all'estetica di certi prodotti Disney ("Marry Poppins", "Pomi d'ottone e manici di scopa").
Può sembrare un film Disney ma non lo è. Se da un lato troviamo una colonna sonora molto carina (gli autori sono sempre quelli dei capolavori di Mary Poppins e di Pomi d'ottone e manici di scopa), dall'altro troviamo una trama a volte virata soprattutto nella seconda parte verso un pubblico di bambini rendendolo stupidotto. leggi tutto
Può sembrare un film Disney ma non lo è. Se da un lato troviamo una colonna sonora molto carina (gli autori sono sempre quelli dei capolavori di Mary Poppins e di Pomi d'ottone e manici di scopa), dall'altro troviamo una trama a volte virata soprattutto nella seconda parte verso un pubblico di bambini rendendolo stupidotto.
Prodotto dai produttori di 007e scritto da Femyng, autore di 007, abbiamo un'operazione inglese, che partendo dallos tile Disney, fa un'operazione discreta che riesce anche andare oltre i canoni della Disney. Ci sono diversi spunti e di verse strategie morali che vanno in un gusto diverso, dando uno spessore più consistente, assieme ad un moralismo meno di facciata.
Quello che disturba sono…
film che per essere anche un musical (a me non vanno giu' molto),pur essendo per un pubblico di fanciulli,e' abbastanza guardabile anche da fruitori piu' in la' di eta'.voto.6.5.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Innocenti evasioni per bambini. "Vietato" ai maggiori di 6 anni.
commento di moviemanBellissima avventura musicale
commento di Super FilmFilm che ho visto molte volte quando ero bambino, che mi divertiva e mi faceva anche paura, con delle belle musiche. Mi piacerebbe rivederlo.
commento di jeffwine