Il film è diviso in tre episodi: il primo, "Showdown" (di Donner) è un western nel quale due cowboy vengono trasformati in zombi. Il secondo, "King of the Road" (di Holland) racconta le gesta orrorifiche di uno spericolato teddy boy delle gare automobilistiche. Il terzo, "Yellow" (di Zemeckis) è stato definito un remake di "Orizzonti di gloria": interpreti Kirk ed Eric Douglas. Al confine esatto tra horror e fantastico si situano questi tre episodi, veri e propri incubi, assimilabili all'universo di "Ai confini della realtà". Sono proprio la commistione dei generi e le claustrofobiche atmosfere le carte vincenti del film, che comprende alcuni episodi di una lussuosa serie Tv.
Film a episodi di buona fattura che ha nel suo primo episodio il punto di forza.Tutti e 3 i registi coinvolti se la cavano egregiamente ,gli attori mordono ed e'simpatico vedere recitare bene Pitt.
Difficile trovare sette film che sintetizzino la carriera di Brad Pitt. Come approfondisco nel mio pezzo Brad Pitt. L’Attore fisico, di cui lascio il link qui in fondo, la cifra stilistica del ragazzone del Missouri…
Ecco l'horror come piace a me,William Sadler ci presenta gli episodi con tono aggressivo e faccia inquietante,il primo è ambientato nel west voto 7,il secondo,sfida drammatica on the road,voto 6-il terzo, ambiente di guerra con titolo, il codardo-voto 7
Della relazione tra cinema e sogno si è sempre parlato tantissimo: il rapporto è quasi destinale, forse anche perché la nostra memoria onirica è a tal punto immaginifica. Per molti registi poi riuscire a…
D'estate, ogni volta mi riscopro un trasharo dell'horror americano per il pubblico medio... Spesso però in questi filmacci da serata disimpegnata albergano delle paure che ci perturbano davvero... molto di più di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
voto 7
commento di alice89Film a episodi di buona fattura che ha nel suo primo episodio il punto di forza.Tutti e 3 i registi coinvolti se la cavano egregiamente ,gli attori mordono ed e'simpatico vedere recitare bene Pitt.
commento di superficie 213