Regia di Kenneth Branagh vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Kenneth Branagh sulla scia di Hitchcock ....
leggi la recensione completa di daniele64Branagh era ancora giovane ma il talento non è acqua e in questo film scorre a fiumi, anche se non è certo un capolavoro e cade in qualche clichè del genere e manierismo teatrale, inevitabile per lui. Nel complesso una buona narrazione con argomenti interessanti non del tutto scontati ...
commento di Maciknightla storia fa acqua da tutte parti, né il confuso finale scioglie chiaramente gli enigmi. Però si può vedere perché ben diretto, interpretato e fotografato.
commento di gherritVoto 6 scarso
commento di eros7378Gli attori recitano bene ma la storia non mi ha acchiappato.
commento di wang yuCome nella maggior parte dei film di Branagh, lo stile si fa manierismo; la prosopopea supera di gran lunga l'ispirazione. Il risultato non è niente più che modesto.
commento di sasso67Freddo ed involuto.
commento di moviemanBELL'ESORDIO NEL THRILLER PER BRANAGH.UNA SPECIE DI PUZZLE INTRIGANTE CHE LA REGIA ESLTA E LASCIA SPAZIO AD UN GRUPPO DI ATTORI FORMIDABILI.MOLTI I DEBITI VERSO IL NOIR ED I GIALLI ANNI'60.PECCATO CHE KENNETH NON ABBIA PIU' FATTO DEI GIALLI.
commento di superficie 213