Aoi è una giovane prostituta che lavora sui marciapiedi di Bangkok, agganciando turisti a zonzo per i bar della città. Lei fa di tutto per essere buona: ma come è possibile esserlo, in questo mondo? Soprattutto una come lei, spesso a contatto con protettori violenti che le rubano l'incasso. Per non parlare poi dei clienti, in cerca di emozioni sempre più forti.
Note
L'australiano O'Rourke ha girato nelle strade di Bangkok, riprendendo anche scene dal vero. La prostituzione viene vista come una vera e propria metafora del capitalismo. Qua è là il film risulta noioso pure per lo spettatore più volenteroso, ma sa riscattarsi quando compaiono sullo schermo gli episodi dal vivo.
Efficace film inchiesta, che sfrutta, in maniera convincente, la tecnica del finto documentario. La protagonista è Aoi, giovane madre tailandese approdata, per necessità, alla prostituzione, dopo un breve matrimonio, conclusosi con l'abbandono da parte del marito. O'Rourke alterna le testimonianze dirette della ragazza e di una sua parente con riprese effettuate all'interno dei night club e… leggi tutto
Niente eufemismi pietosi. Per identificare la professione più antica del mondo - quella che forse vanta anche il maggior numero di appellativi (volgari e non) - meglio andare dritti. Lo ha fatto Ken Russel, non…
Efficace film inchiesta, che sfrutta, in maniera convincente, la tecnica del finto documentario. La protagonista è Aoi, giovane madre tailandese approdata, per necessità, alla prostituzione, dopo un breve matrimonio, conclusosi con l'abbandono da parte del marito. O'Rourke alterna le testimonianze dirette della ragazza e di una sua parente con riprese effettuate all'interno dei night club e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.