Espandi menu
cerca
Hounds of Love

Regia di Ben Young vedi scheda film

Tutto il cast

Cast Hounds of Love

A dirigere Hounds of Love è Ben Young, sceneggiatore e regista premiato che ha cominciato la sua carriera come attore a 12 anni. Young ha poi perseguito la sua carriera come sceneggiatore/regista lavorando nella pubblicità, video musicali, moda, serie televisive, cortometraggi e lungometraggi. I suoi corti sono stati proiettati in giro per il mondo in oltre quaranta festival e hanno vinto numerosi premi. Ha diretto venticinque video musicali, incluso il video del trio John Butler nominato al premio Aria, Only one, e a un altro video del medesimo trio nominato al premio ADG, How you sleep at night. Ha conseguito una laurea triennale in Film e Televisione alla Curtin University e una laurea specialistica in Comunicazione professionale alla WA Screen Academy.

La passione di Young per la regia deriva dal suo interesse per la condizione umana. È attratto dal mettere in scena temi impegnativi che sono spesso provocatori e duri.

Protagonisti di Hounds of Love sono la giovanissima attrice Ashleigh Cummings nei panni di Vicki e Emma Booth (apprezzata nella serie C'era una volta) e Stephen Curry nei panni dei coniugi White.