Una ragazza può modificare le condizioni climatiche in base al suo umore. Un ragazzo si diverte a scalare i palazzi. Un avvocato si dimostra piuttosto distratto.
Ho scoperto questo film al Torino film fest e me ne sono innamorato. Un film restaurato, bellissimo, pieno di idee e soprattutto diverso, unico nel panorama italiano. Lo stile con cui Soldi racconta la Milano degli anni ottanta è personale e per certi versi geniale, racconta di personaggi incapaci di gestire le loro particolari capacità. Una ragazza che influisce sul meteo sulla… leggi tutto
Polsi sottili è un film sperimentale? È un film rock? È un film d'arte? O come ha detto il regista Giancarlo Soldi è un film d'amore? Non lo so, so che è un film che mi ha catturato fin dall'inizio. Un inizio potente e visionario con una ragazza, Mariella Valentini, su una terrazza milanese che grida mentre la neve che cade sembra avere la stessa…
Ho scoperto questo film al Torino film fest e me ne sono innamorato. Un film restaurato, bellissimo, pieno di idee e soprattutto diverso, unico nel panorama italiano. Lo stile con cui Soldi racconta la Milano degli anni ottanta è personale e per certi versi geniale, racconta di personaggi incapaci di gestire le loro particolari capacità. Una ragazza che influisce sul meteo sulla…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un piccolo gioiello psichedelico che racconta una Milano con un punto di vista assolutamente unico, nuovo e sorprendente.
leggi la recensione completa di Beagleboh1269