Trama
Tre uomini armati di pistola si apprestano a compiere il loro crimine.
Regia di Daniele Ciprì, Franco Maresco
Con Francesco Tirone, Pietro Giordano Vedi cast completo
Tre uomini armati di pistola si apprestano a compiere il loro crimine.
Sotto un cielo livido, tre malintenzionati aggrediscono un pover'uomo infierendo sul suo corpo con i calci delle loro pistole. Cortometraggio della durata di appena un minuto e quaranta secondi con protagonisti e tematiche tipici del cinema di Ciprì & Maresco. Il ciclista Francesco Tirone e due suoi scagnozzi sono impegnati a percuotere il corpo del povero Pietro Giordano… leggi tutto
Sotto un cielo livido, tre malintenzionati aggrediscono un pover'uomo infierendo sul suo corpo con i calci delle loro pistole. Cortometraggio della durata di appena un minuto e quaranta secondi con protagonisti e tematiche tipici del cinema di Ciprì & Maresco. Il ciclista Francesco Tirone e due suoi scagnozzi sono impegnati a percuotere il corpo del povero Pietro Giordano…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.