Regia di Baran bo Odar vedi scheda film
Scopiazzato, messo insieme in qualche modo...un poliziotto degli affari interni sottocopertura... un film-fregatura. E soprattutto la prova provata che il fare qualche inquadratura ad effetto non equivale a fare un vero film.
Il simil-intrico è quanto di più stupido si possa vedere in giro, pure un pensionato che abbia visto qualche stagione di "Walker, Texas Ranger" lo smonterebbe in tre secondi. Un poliziotto degli affari interni sotto copertura come uno della Omicidi che indaga su un altro degli affari interni che è corrotto... e la collega di quest'ultimo non si è mai accorta di niente (?)...veramente stupido.
Persone ed oggetti che vagano senza alcun ritegno né tanto meno relazione di causa-effetto, "sedicenni" in grado di maneggiare auto potenti, insomma più si va avanti con la visione più si ha l'impressione di essere presi in giro.
A dire il vero, riflettendoci sopra per scrivere questa recensione il disappunto è ancora più forte di quello che ho provato ieri sera mentre finivo di vederlo. Il "colpo di scena" finale poi, sembra girato durante la pausa caffè e aggiunto in sala di montaggio all'ultimo momento giusto per non farsi mancare niente. Lo sfacelo è servito!
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta