Hanno tutti trent'anni o poco più: Al (Mantegna), con una moglie pestifera e una rivendita di pesce; Eliot (Malkovich), omosessuale votato alla castità; Dennis che ha tentato la fortuna a Hollywood senza trovarla e Monte (Waits). Si ritrovano per l'addio al celibato di Ray. Poi all'improvviso arriva Grace (Lee Curtis).
Note
Una sorta di "grande freddo" ambientato a Queen's un quartiere di New York. Con un cast così era quasi impossibile fare un brutto film. Mantegna fa un po' il mattatore, Tom Waits fa lo stralunato; Jamie Lee Curtis fa una parte decisamente troppo breve.
Un film che interessa molto per il cast proposto, che anche all’epoca aveva più che il programmatico da promettere, nel senso che siamo di fronte ad un’ottima generazione di attori, che promettono quello che poi daranno, anche se in alcuni casi. Il film in sé stesso non è molto originale e colpisce la storia in maniera discontinua ed alle volte confusionaria, non riuscendo bene a… leggi tutto
In realtà il film si doveva chiamare Sognando a Manhattan. Si perchè i protagonisti sono tutti ragazzi cresciutelli che sognano una vita diversa da quello che hanno ma alla fine accettano la realtà dei fatti. Il cast è di prim'ordine e la recitazione infatti è di livello ma il film non decolla e manca di ritmo. La metafora della corda sul ponte rimane comunque…
e ancora... - "Costa!" (film non presente nel database) ore 00:00 su Arturo - "Mia figlia non deve sapere" (film tv non presente nel database) ore 04:00 su Arturo
Un film che interessa molto per il cast proposto, che anche all’epoca aveva più che il programmatico da promettere, nel senso che siamo di fronte ad un’ottima generazione di attori, che promettono quello che poi daranno, anche se in alcuni casi. Il film in sé stesso non è molto originale e colpisce la storia in maniera discontinua ed alle volte confusionaria, non riuscendo bene a…
Ci sono, in alcuni film, momenti in cui la narrazione si sospende, oppure si concentra in attimi prevalentemente visivi e sonori, il cui valore va oltre la funzione immediatamente narrativa. Possono essere momenti…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Commedia vagamente stantia tipica anni '90 ma da segnalare direi solo la presenza fra i vari Attori anche di Linda Fiorentino.voto.1.
commento di chribio1