Un assalto a un carico d'oro frutta ai rapinatori, al posto del prezioso metallo, un enorme quantitativo di sabbia. Sartana, che ha assistito alla scena, decide di scoprire cosa c'è sotto. Scopre che c'è lo zampino di un disonesto funzionario della General Mines.
Questo è il secondo 'Sartana' girato da Carnimeo, l'unico con protagonista George Hilton (negli altri c'è sempre Gianni Garko); il regista pugliese in quegli anni di superlavoro a budget ridotto licenziò una buona serie di spaghetti western a cavallo fra violenza e commedia, utilizzando titoli di lunghezza wertmulleriana costellati di puntini di sospensione. L'uruguayano Hilton, da tempo… leggi tutto
Discreto. Carnimeo dirige molto bene questo terzo film della serie ufficiale di Sartana. Molto ben fatta la parte iniziale nel villaggio (con un buon Spartaco Conversi), ma il film perde mordente nello sviluppo della storia, che ad un certo punto diventa molto ingarbugliata (come ogni film di Sartana che si rispetti), e un po' confusa a dir la verità. George Hilton nei panni di Sartana si… leggi tutto
è un western sfizioso con un protagonista scaltro che ha l'abitudine di nascondere la pistola nei posti più strani (vedi pagnotta) per poi usarla efficacemente contro i suoi nemici,naturalmente sono cose che possono succedere solo nei film,Curiosa anche la passerella dei nemici che affronteranno il protagonista a un certo punto arriva uno con un ombrellino bianco tutto vestito di… leggi tutto
Questo è il secondo 'Sartana' girato da Carnimeo, l'unico con protagonista George Hilton (negli altri c'è sempre Gianni Garko); il regista pugliese in quegli anni di superlavoro a budget ridotto licenziò una buona serie di spaghetti western a cavallo fra violenza e commedia, utilizzando titoli di lunghezza wertmulleriana costellati di puntini di sospensione. L'uruguayano Hilton, da tempo…
ed Henry disse a Jarod che sì, determinati NonDetti apparivano schiuma per frasi morte, polmoni ulcerati messi all'incanto al discount del proprio scorgersi, e quasi Tutto sembrò linea retta, e Tommy…
è un western sfizioso con un protagonista scaltro che ha l'abitudine di nascondere la pistola nei posti più strani (vedi pagnotta) per poi usarla efficacemente contro i suoi nemici,naturalmente sono cose che possono succedere solo nei film,Curiosa anche la passerella dei nemici che affronteranno il protagonista a un certo punto arriva uno con un ombrellino bianco tutto vestito di…
Quanto tempo che desideravo fare questa playlist... quando pensavo che non sarei mai riuscito a rintracciare tutti i film della vera serie dei Sartana. E invece eccomi qua, a fare questa playlist su uno dei più grandi…
Discreto. Carnimeo dirige molto bene questo terzo film della serie ufficiale di Sartana. Molto ben fatta la parte iniziale nel villaggio (con un buon Spartaco Conversi), ma il film perde mordente nello sviluppo della storia, che ad un certo punto diventa molto ingarbugliata (come ogni film di Sartana che si rispetti), e un po' confusa a dir la verità. George Hilton nei panni di Sartana si…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Bellissimo. voto 8
commento di Cipolla Colt