Cray Fowler, giovane avvocato di New Orleans, è in corsa per un seggio al Congresso, malgrado qualche ombra nel passato di famiglia (il suicidio del padre). Cray ha una storia con la bella Lee, ma il padre di lei li ricatta. Quando l'uomo viene ucciso e la ragazza viene accusata, Cray la difende. Intanto, porta avanti una sua inchiesta sulla propria famiglia che lo condurrà a scoperte sconvolgenti. Un percorso travagliato tra i misfatti del capitalismo sudista alla ricerca delle inconfessabili radici del cinismo dei potenti.
Note
Il regista ha collaborato con David Lynch per "Twin Peaks", ma, malgrado i buoni attori, il film denuncia pesanti limiti.
Cray Fowler, rampollo di una ricca famiglia della Louisiana, si reca una sera a un appuntamento galante con Lee Phang, una bella orientale che ha casualmente conosciuto. Qualche tempo dopo, deve difenderla in tribunale dall'accusa di omicidio. La ragazza è coinvolta in un giro di ricattatori, ma lo svolgimento del processo riserverà ben altre sorprese, tra cui la verità sulla misteriosa morte… leggi tutto
Cray Fowler, rampollo di una ricca famiglia della Louisiana, si reca una sera a un appuntamento galante con Lee Phang, una bella orientale che ha casualmente conosciuto. Qualche tempo dopo, deve difenderla in tribunale dall'accusa di omicidio. La ragazza è coinvolta in un giro di ricattatori, ma lo svolgimento del processo riserverà ben altre sorprese, tra cui la verità sulla misteriosa morte…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.