Espandi menu
cerca

Trama

Un commissario viene trasferito a Castellammare di Stabia, dove si occuperà di uno dei quartieri popolari. Appena giunto, deve occuparsi di una questione sorta tra alcuni popolani, che accusano una donna di aver venduto duplicati i numeri della "riffa" da lei organizzata. Il colpevole risulta essere Peppino, figlio adottivo della donna, un bambino di sei anni malnutrito e scalzo: rimproverato, il piccolo lascia la casa, deciso a cercarsi un lavoro.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Peppino, un bambino povero di sei anni, scappa di casa convinto di cercarsi un lavoro. Le rassicurazioni di Vincenzo, fidanzato della sorella, e del commissario Bertone riescono a riportarlo a casa, ma Peppino rischia comunque di finire su una brutta strada. Quando Vincenzo si trova in pericolo, però, è proprio il piccolo a intervenire per salvarlo.   Un po' melodramma in… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Peppino, un bambino povero di sei anni, scappa di casa convinto di cercarsi un lavoro. Le rassicurazioni di Vincenzo, fidanzato della sorella, e del commissario Bertone riescono a riportarlo a casa, ma Peppino rischia comunque di finire su una brutta strada. Quando Vincenzo si trova in pericolo, però, è proprio il piccolo a intervenire per salvarlo.   Un po' melodramma in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito